Notizie

Ecco 'Le canzoni vere', il nuovo singolo del cantautore brindisino Dario Spagnolo

29.03.2021 19:18

Da oggi, lunedì 29 marzo, su tutte le piattaforme digitali, è disponibile ‘Le canzoni vere’, uno dei tre brani del brindisino Dario Spagnolo in uscita nel 2021. Una storia comune di un rapporto di coppia, la capacità di raccontare, e raccontarsi le cose, così come sono, senza filtri, tra la consapevolezza di un amore destinato a finire e… quella strana voglia di ricominciare.

Dario Spagnolo, cantautore italiano, è nato a Brindisi il 5 novembre 1981. Una vita trascorsa nel segno della musica. A 15 anni la stesura dei suoi primi brani, accompagnati dallo studio di chitarra e pianoforte. Testi e musica hanno dato vita a tantissimi brani, molti dei quali, per varie vicissitudini, sono rimasti rinchiusi a lungo in un cassetto…

Nel 2020 un nuovo successo con ‘Andrà tutto bene’ e ‘Vertigini bellissime’. Il primo, in particolare, è stato ripreso e irradiato da numerose tv e radio, nazionali e locali, che ne hanno individuato il miglior racconto musicale del delicato momento vissuto durante le fasi del lockdown.

Commenti

Mercato: Lavello, ancora un arrivo dalla serie C
Serie D: I recuperi del 6, 7 e 22 aprile