"D'Attis non ha argomenti, si confronti con me"

17.04.2012 14:18

Mauro D’Attis non ha trovato di meglio da fare, nel corso della presentazione della lista del suo partito, di buttare fango sul sottoscritto. In fondo lo capisco: non ha altri argomenti di cui parlare perché su ogni cosa rischia di sentirsi dire dai cittadini di Brindisi “dove sei stato negli ultimi sette anni?”.

Il nostro progetto politico è ben chiaro, lo stiamo comunicando alla città da gennaio. Da quando, cioè, il centro sinistra brindisino aveva già deciso chi era il suo candidato sindaco mentre lui tentava il tutto per tutto annunciando una rinuncia alla candidatura nella speranza che qualcuno lo richiamasse. Anche per questo lo invito a ritrovare la giusta serenità, confrontandosi sui problemi e sull’idea di città che vuole portare avanti.

Lo aspetto in qualunque sede per un confronto pubblico. Poi saranno i cittadini a decidere per chi votare.

All’ex Ministro Fitto, invece, rivolgo l’invito a non allinearsi nella sagra delle bugie che vede impegnata la sua coalizione. Parla di fantomatici sondaggi che li darebbero in ripresa. Non ci costringa a tirare fuori i sondaggi veri: quelli che ci confermano vincitori assoluti già al primo turno elettorale.

Commenti

Baccaro è il nuovo assessore provinciale ai Trasporti e Viabilità
D'Attis: "l'ospedale Perrino va potenziato"