
Dalla Curva Sud due pullman gratis per la trasferta di Francavilla in Sinni
BRINDISI - Due pullman gratis per la trasferta di Francavilla in Sinni. I tifosi della Curva Sud ‘Michele Stasi’ fanno quadrato attorno alla squadra per una delle partite più delicate della stagione. Chiunque volesse prenotare un posto in pullman può rivolgersi all’edicola ‘da Edilio’ nei pressi della piazza del rione Commenda.
Sul fronte tecnico proseguono gli allenamenti agli ordini di Mino Francioso. Qualche problema muscolare ha costretto Mignogna a rallentare i movimenti. Domenica prossima sarà assente Guadalupi, appiedato per un turno da giudice sportivo. Al suo posto giocherà Kettlun. Non è escluso che Francioso possa cambiare qualcosa anche dal punto di vista tattico, affidandosi ad un più offensivo 4-3-3. Per il resto rientrerà Buono in difesa mentre sarà in dubbio fino all’ultimo istante la presenza di Taurino.
Per quanto riguarda la società nelle prossime ore dovrebbe esserci un incontro tra Roberto Quarta ed una rappresentanza degli altri soci. Un appuntamento che chiarirà se ci sono i presupposti per un riavvicinamento o se le strade si separeranno definitivamente.
Commenti