
Brindisi, altro big match: dopo il Canosa, al "Fanuzzi" arriva il Taranto
Altro big match in vista per gli uomini di Salvatore Ciullo. Dopo i pareggi contro Bisceglie e Canosa, il Brindisi affronta il Taranto in Coppa Italia.
IL MATCH D'ANDATA
Allo “Stadio Italia” di Massafra, il match d'andata è terminato sullo 0-0. Una partita equilibrata nei primi 45', ma successivamente condizionata dell'espulsione di Andrea Lobosco nel Brindisi. Tuttavia, i biancazzurri hanno retto in inferiorità numerica per oltre mezz'ora, strappando un importantissimo pareggio.
IL RINVIO DELLA PARTITA
Il match di ritorno, si sarebbe dovuto disputare il 25 Settembre. A poche ore del match, però, alcuni calciatori rossoblù sono stati colpiti da un virus gastrointestinale, che li ha costretti in pronto soccorso. Tale situazione, ha portato il Taranto a non presentarsi al “Franco Fanuzzi” il giorno della partita. Nonostante un'iniziale vittoria per 3-0 a tavolino attribuita al Brindisi dal giudice sportivo, il club ionico ha presentato e vinto il ricorso, che ha sancito la disputa della partita.
COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
BRINDISI: i biancazzurri sono reduci da tre pareggi consecutivi, arrivati rispettivamente contro Toma Maglie, Bisceglie e Canosa. In campionato, gli uomini di Ciullo distano quattro lunghezza dalla vetta, presieduta proprio dal Taranto.
TARANTO: d'altro canto, il Taranto viene da due vittorie e un pareggio in tre partite. In questo lasso di tempo, i rossoblù sono riusciti ad agguantare la vetta solitaria della classifica, portandosi a +1 sul Bisceglie.
Commenti