
Castellucci: 'è l'ora del riscatto...'
Non vede l'ora di provare a riscattare immediatamente il ko dello "Iacovone" Ezio Castellucci. La chance è dietro l'angolo, poichè mercoledì al "Fanuzzi", arriverà l'Andria di Favarin: "Effettivamente non siamo abituati a giocare tante gare ravvicinate come succede per le squadre di serie A - spiega l'allenatore a Blunote. E' una novità ed infatti, già da lunedì ci siamo riuniti per fare un allenamento defaticante. Martedì dedicato alla rifinitura e allo studio dell'avversario. Da un lato sono contento che si giochi già mercoledì in modo da poter cercare il riscatto".
LA FIDELIS ANDRIA: "Le gare non si possono vincere tutte. E' un bel campionato in cui tutte se la giocano. So che sarà durissima ma se vinciamo riapriamo il campionato. La vittoria sarebbe gratificante al cospetto di una squadra fortissima".
HANDICAP: "La sosta prolungata a quanto pare non ha fatto bene a nessuno, ne a noi ne ai nostri prossimi avversari. Mercoledì sarà una partita diversa che dirà chi è il più forte, nonostante gli andriesi stiano dimostrando di essere i migliori. A Taranto siamo calati, nel secondo tempo, proprio a causa di questo lungo stop".
TIFOSI: "I nostri supporters sono impagabili e ci seguono ovunque. Vogliamo continuare ad onorare la maglia biancoazzurra".
Commenti