
L'ex Oliveira: "non vediamo l'ora di giocare"
Uno dei calciatori più attesi e contesi dell'estate è senza dubbio il fantasista brasiliano, Oliveira, che nel primo scorcio di stagione ha rappresentato uno dei colpi di mercato del presidente Antonio Flora. Le cose, però, non sono andate come tutti speravano ed ora il calciatore si ritrova in vetta con la Fidelis Andria...: "Sto molto bene qui ad Andria - racconta a Blunote il brasiliano - e sto trovando molto spazio. Quando quest'estate arrivai in riva all'Adriatico, effettivamente, non ero al top della forma ma poi, una volta ripreso, non mi sono ambientato al meglio non riuscendo ad offrire ciò che quella gente si aspettava da me. Mi dispiace non averli ripagati".
IL BRINDISI: "Mercoledì sarà una bellissima partita, molto aperta. Andremo li per far risultato, visto che siamo consapevoli della nostra forza. Occhio alla compagine di Castellucci che ha un grande organico".
MOLINARI: "Non sono di certo io a scoprire le sue doti. In questi giorni ho cercato di spiegare ai miei compagni che giocano in difesa come limitarlo. Guai ad abbassare la guardia, perchè se lo si dimentica anche un solo minuto è capace di far gol".
IL CAMPIONATO: "Questo raggruppamento è il più duro. L'Andria ha disputato un girone di andata fantastico. Il campionato resta aperto e per vincerlo servirà continuità. Per quanto riguarda i nostri prossimi avversari cercheranno di risalire ancora. Prima chiudiamo la contesa meglio è...".
LA GARA: "Non temo nulla del match del "Fanuzzi". Queste sono le partite belle da giocare per noi calciatori e, perciò, darò tutto per la maglia dell'Andria. Non vedo l'ora di scendere in campo. Sono prontissimo".
Commenti