
Consales 'chiama' Sel nel laboratorio

Mimmo Consales, candidato sindaco del Laboratorio, che a Sel di seguirlo in questa avventura. Di seguito riportiamo la lettera che Consales ha scritto al partito di Vendola:
Carissimi,
nel più totale e leale rispetto per le riflessioni in atto all'interno della Vostra organizzazione circa le scelte di alleanze in vista delle prossime elezioni amministrative della città di Brindisi, con la presente sono a chiederVi la disponibilità ad un incontro sul percorso di costruzione e sui contenuti programmatici che personalmente ho iniziato a produrre in qualità di candidato Sindaco.
Sono impegnato direttamente, oltre che su mandato dei partiti e delle associazioni che finora mi hanno onorato della loro fiducia, a costruire le condizioni politiche e programmatiche per la più ampia convergenza di forze e movimenti che si riconoscono nel centro sinistra e in un vincolante programma di rinnovamento della città di Brindisi.
Di tali contenuti, che costituiranno nel contempo il programma di coalizione e il patto di governo per gli anni prossimi, avverto l'esigenza di poter discutere anche con Voi, in un trasparente quanto, mi auguro, proficuo confronto programmatico sul futuro della città.
Confidando nella Vostra disponibilità, Vi invio cordiali saluti
Mimmo Consales
Commenti