Olivieri carica il suo Brindisi: 'Ho un gruppo fantastico'
Una grande doppia reazione e vittoria (3-2 il finale) quella avuta dal Brindisi con il Corato come spiega, a Blunote, il tecnico Massimiliano Olivieri: “E’ stata una gara difficile perché ho visto il Corato che mi aspettavo. I loro valori non rispecchiano la posizione di classifica che occupano. Dopo soli cinque secondi ecco che i nostri avversari trovano la via del gol che ci stordisce. Nei primi 20’ mi sono arrabbiato fin quando non siamo riusciti a pareggiare e a riassestarci. Il secondo vantaggio del Corato arriva nel recupero del primo tempo: due gol che potevano stendere chiunque. Durante l’intervallo ho corretto la situazione e ho strigliato la squadra che è stata brava a trovare la via del gol dopo un c
alcio di rigore, che c’era, parato dal mio portiere Lacirignola. L’errore dal dischetto ci ha dato forza, ci ha galvanizzato tanto che siamo riusciti a vincere 3-2. Devo fare i complimenti alla squadra per la reazione: è un gruppo fantastico che ha gran carattere”.
LA GESTIONE: “Il giudizio, sul mio Brindisi, lo devono dare gli altri. Posso dire che i ragazzi, dal primo giorno si sono messi a disposizione. Abbiamo superato e continuiamo a farlo, con l’aiuto della società, tanti problemi. Finisce un anno positivo in cui sia mentalmente che fisicamente siamo cresciuti tanto. I ragazzi sono predisposti al lavoro e spero di ritrovarli così anche nel 2019. Questo è un campionato difficile in cui ci saranno molte vie tortuose da percorrere. Inizia una nuova stagione”.
IL PROGRAMMA: “Adesso ci godiamo le nostre famiglie e il Natale poi rientreremo carichi prima di Capodanno”.
MESSAGGIO: “Ci tengo a fare gli auguri alla redazione di Blunote”.


Commenti