Brindisi, tra riconferme e allenatore: il mercato biancazzurro entra nel vivo
È entrato nel vivo il mercato in casa Brindisi. La società biancazzurra partirà dalle riconferme di alcuni calciatori: tra questi, sta prendendo corpo l'ipotesi di una possibile permanenza del capitano Nicola Lanzolla, protagonista della promozione in Serie D. Altri elementi che hanno vestito la “V” sul petto durante la passata stagione, invece, hanno già trovato sistemazione presso altre squadre. Inoltre, non è detto che tutti coloro con un contratto biennale rimarranno a Brindisi. Per le ufficialità dei primi acquisti, invece, la società aspetta di definire la situazione allenatore: Ciullo è ancora sotto contratto, ma non è detto che sarà lui a sedere sulla panchina del “Fanuzzi” il prossimo anno. Intanto, il club ha avuto contatti con altri tecnici, tra cui Raffaele Novelli (che ha però rinnovato con la Paganese), Roberto Taurino (ancora sotto contratto con la Virtus Francavilla) e Alberto Giuliatto, sondato anche dal Taranto. In ogni caso, la società affonderà nei prossimi giorni, dal momento che ha già programmato un lungo ritiro in Molise nel mese di luglio.


Commenti