"Tagli al bilancio comunale. Più attenzione a fasce deboli"

30.04.2012 23:41

 

Mimmo ConsalesIl candidato sindaco Mimmo Consales presenta, durante una conferenza stampa, il piano di interventi per aumentare l’efficienza e per ridurre i costi all’interno del bilancio comunale: “bisogna avere il coraggio di mettere mano al bilancio e effettuare dei tagli su determinati argomenti e investire su altre cose come i quartieri. Bisogna gestire meglio la città. Abbiamo pensato cinque piani e cinque interventi”.

Attenzione per le fasce più deboli della cittadinanza: “dobbiamo discutere su come risparmiare per aumentare il livello di vivibilità dei più bisognosi come ad esempio chi vive nel dormitorio. Bisogna trovare una risoluzione per le barriere architettoniche e per migliorare la vita delle persone anziane. Oggi vogliamo lanciare un segnale importante”.

Il candidato pone l'attenzione sulle differenze con gli altri candidati sindaco: “siamo qui per dare concretezza alle cose che diciamo e per uscire dall'impostazione data alla campagna elettorale dei nostri avversari. La loro campagna è impostata sui veleni, sugli attacchi. É vuota. Chiediamo di confrontarci ma inutilmente. Stamattina in un confronto alla Camera di Commercio ho potuto constatare che per quasi tutti i candidati sindaco il problema del commercio è il modello di sviluppo”.

Andrea Contaldi

Commenti

"D'Attis vincerà le elezioni. È pronto a governare"
Enel denuncia Greenpeace e chiede i danni