Calcio

Morleo, lettera d'amore per il suo Brindisi: "Realizzato il sogno di una vita. Grazie Brindisi"

L'esterno biancazzurro è stato tra i protagonisti della clamorosa rimonta in campionato, realizzando il suo sogno fin da piccolo..

02.06.2022 21:12

Arrivato durante il mercato di riparazione, Simone Morleo ha collezionato 25 presenze e due reti conquistandosi il posto da titolare sulla fascia destra. Un brindisino doc, innamorato dei colori biancazzurri. Nella serata di oggi ha pubblicato sul suo account Instagram una lettera d'amore per la maglia della sua città.

"Credere nella salvezza era da persone folli.."

Una salvezza insperata, impossibile a vista di molti, se non di tutti. Ma la follia del gruppo ha fatto la differenza: "Che ANNATA! Vorrei poter dire tutto ciò che ho provato in questa stagione con questa gloriosa maglia ma certe emozioni sono indescrivibili. Credere nella salvezza era davvero da persone folli ma proprio questo ha caratterizzato il nostro meraviglioso GRUPPO,ci abbiamo creduto tutti insieme fino alla fine nonostante le mille difficoltà i mille ostacoli,ci siamo sempre rialzati e tutto questo è un premio per UOMINI come noi".

"Grazie a tutti.."

Spazio per i ringraziamenti, dai suoi compagni alla società, senza dimenticare lo staff vicino alla squadra. Menzione particolare per i ragazzi della Curva Sud, da parte di un ragazzo che fino a qualche anno prima ricopriva quei gradoni: "Vorrei ringraziare davvero tutti che hanno contribuito a rendere possibile questa impresa,la società che mi ha permesso di far parte della grande storia del Brindisi Calcio,vorrei poi ringraziare lo staff,i magazzinieri i dottori e un grazie speciale alla mitica “CURVA SUD MICHELE STASI” che hanno sofferto davvero tanto hanno avuto delusioni ma nonostante tutto ci sono sempre stati,sempre presenti pronti a sostenerci ogni domenica e mercoledì su quei gradoni facendo dei sacrifici ma seguendoci in ogni stadio credendo follemente nella salvezza quando tutti ci davano per morti".

IL SOGNO DI UNA VITA

Il sogno di ogni bambino che cresce tra le vie di questa città calciando un pallone è poter un giorno vestire la maglia con la V. Un sogno che Morleo è riuscito a concretizzare: "Che dire ho realizzato il sogno di una vita indossare la maglia con la V,indossare la maglia della mia squadra del cuore,la maglia della mia cittá.
Grazie BRINDISI per sempre un tifoso BRINDISINO!"

 

Francesco Giudice

 

Commenti

Minguzzi: 'Brindisi è una realtà bellissima'
Brindisi, c’è la firma del nuovo ds