
Quarta spiazza tutti: "ho un gruppo che vuole rilevare il Brindisi"
BRINDISI - A poche ore dalla tanto attesa assemblea dei soci della SSD CITTA’ DI BRINDISI, il presidente Roberto Quarta spiazza i suoi contendenti comunicando di aver trovato un gruppo di imprenditori disposto a rilevare la maggioranza delle quote societarie. Ecco il comunicato del presidente Quarta:
"In qualità di presidente della SSD Calcio Città di Brindisi, comunico di aver ricevuto mandato da un gruppo di imprenditori alla predisposizione delle procedure di cessione dell’intero pacchetto partecipativo della soci
età.
Alla luce della dichiarata disponibilità del socio Giuseppe Roma (interessato al pieno recupero della propria quota di conferimento), e stante anche la mia personale disponibilità a trasferire la quota societaria (a fronte di un corrispettivo simbolico), ritengo non esistere ragioni ostative al passaggio delle quote.
Tengo altresì a sottolineare l’opportunità dell’operazione in considerazione dell’ambizioso progetto di investimento nel calcio brindisino manifestato dal predetto gruppo che ha anticipato la volontà di affidare la panchina della squadra a Mino Francioso e ad integrare il suo staff di fiducia, in linea con i miei orientamenti rispetto a scelte e valutazioni riguardanti il settore tecnico. Ritengo infine che l’arrivo del nuovo gruppo di imprenditori, in relazione alla forza economica e alle passioni che animano la decisione di sostenere e rilanciare il calcio biancazzurro, possa conferire al progetto “Città di Brindisi” una dignità e un profilo ancora superiori rispetto alle premesse iniziali”.
E cosi continua il braccio di ferro tra Quarta ed il gruppo Roma-Galluzzo-De Finis. Entrambi fanno sapere di avere già pronto l’allenatore e di disporre di un progetto ambizioso. Chi la spunterà?
SU QUESTO SITO AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SULLA SITUAZIONE DEL BRINDISI. TRA POCO NOVITA' IMPORTANTI
Commenti