
Play - Off: Bisceglie strafavorito contro il Brindisi
E´iniziato ufficialmente il countdown per l´inizio dei Play Off promozione che vedrà come prima gara la disputa del match tra Bisceglie (che ha terminato il campionato al quarto posto) e il Brindisi, arrivato quinto.
La settimana che precede il match è iniziata Martedì pomeriggio per i nerazzurri che hanno ripreso ad allenarsi sotto gli occhi del patron Nicola Canonico che non sta lasciando un solo istante i suoi calciatori.
In casa Bisceglie c´è molto ottimismo ed entusiasmo attorno a questo evento che vedrà per la prima volta negli ultimi anni il Bisceglie lottare per la promozione nei professionisti, seppur attraverso un lungo cammino fatto di gare a risultato secco. Inutile nascondere che il Bisceglie sia strafavorito. Innanzitutto perché sulla carta è oggettivamente più forte del Brindisi, soprattutto dopo i numerosi addii che si sono registrati nella compagine di Castellucci (Lafortezza, Ciano, De Vivo, Pollidori e Ascione) e poi perché lo dicono i numeri: nei tre precedenti stagionali il Bisceglie ha sempre vinto. Anzi, stravinto. 2-0 in Coppa Italia, 3-0 in campionato e 0-1 nel ‘Fanuzzi’. De Luca questa volta, dunque, potrà vantarsi di avere anche una panchina superiore a quella del collega Castellucci, che, invece, come alternative avrà esclusivamente under. Tutti gli addetti ai lavori danno quasi per scontato il segno 1. Un motivo in più per Danucci e compagni per cercare l’impresa.
Commenti