Calcio

Brindisi, Danucci: 'Niente musi lunghi, dalle sconfitte bisogna cogliere insegnamenti'

22.10.2022 12:52

L'allenatore del Brindisi Ciro Danucci, in occasione della conferenza stampa di presentazione della gara di Altamura, ha parlato della condizione dei suoi calciatori: “È stata una settimana particolare. La sconfitta di Nocera è stata pesante anche se esagerata nelle proporzioni del risultato”. 

PRONTI A RIPARTIRE - "I ragazzi erano i primi ad essere delusi per il risultato ma ci siamo confrontati e siamo pronti a ripartire. Mi aspetto che il Brindisi faccia il Brindisi, che sappia gestire meglio le fasi più difficili delle gare come abbiamo fatto altre volte”.

ALTAMURA SQIADRA FORTE - “Affrontiamo una squadra forte, costruita con ottimi elementi. Hanno un grande reparto avanzato con calciatori di livello per questa categoria. Ma allo stesso tempo sappiamo che dobbiamo provare a raccogliere il massimo”.

PROBLEMA CALCI PIAZZATI - “I calci piazzati in questo momento sono un nostro limite. Non abbiamo ancora mai segnato su sviluppi di punizioni o calci d’angolo. Ma ci stiamo lavorando e sono certo che a breve sfrutteremo meglio anche quelli”.

Commenti

Brindisi, Valentini: "Tanti episodi arbitrali sfavorevoli ma non ci siamo mai lamentati"
Live Virtus Francavilla - Avellino: succede di tutto nel primo tempo