Calcio

Ciullo: "Bisceglie favorito ma il Brindisi..."

11.05.2015 18:05

Un gran campionato nelle fila del Martina, fino al colpo di scena dell'esonero per il tecnico Salvatore Ciullo...: "Sono stato "costretto" a lasciare Martina dopo aver conquistato trentacinque punti - afferma a Blunote -. Ci trovavamo sopra al Melfi e alla Lupa Roma ed ero quasi certo che nessuno ci avrebbe più acciuffato. Sono contento per quello che ho fatto".

IL BRINDISI: "La squadra e l'allenatore hanno disputato un gran campionato, nonostante, le mille difficoltà. C'è soltanto da fare i complimenti a questo gruppo. Dopo il riavvicinamento del presidente Flora alla squadra, mi auguro che possa ricompattarsi tutto l'ambiente. La piazza e i tifosi meritano tanto, già partendo dalla gara play off di domenica".

PLAY OFF: "Brindisi e Bisceglie sono due formazioni che hanno il ritmo partita nelle gambe. Nel complesso, in questa lotteria, vedo favorita chi gioca in casa, ma essendo gara secca può accadere di tutto...".

IL TARANTO: "Un cammino ammirevole quello degli ionici nel girone di ritorno. Hanno vinto scontri diretti importanti ottenendo il secondo posto con gran merito. Tutti bravi".

IL FUTURO: "Al momento sono in attesa, sperando che arrivi qualche chiamata visto che, a quanto pare, il lavoro svolto a Martina non è passato inosservato. E' stata davvero una stagione difficile data anche la giovane età di molti miei calciatori".

Commenti

Anche Molinari si scatena: "vamos Brindisi. Lottiamo nei play-off"
Tensioni nel Taranto Calcio: interviene l'assessore allo sport