Noi Centro chiede incontro Pezzuto-Consales prima del bilancio

06.02.2012 13:31

In un recente incontro con il Commissario Prefettizio, convocato per esaminare la proposta di collegamento tra l’Ospedale Perrino e l’aeroporto, attraverso la realizzazione di un “tram-bus”, il dott. Pezzuto ha anche dichiarato che è in preparazione il bilancio del Comune di Brindisi per il prossimo anno, nel quale sono già state previste “le lacrime” e che, nel futuro immediato, ci sarà probabilmente anche bisogno del “sangue”.

Non avendo avuto modo di approfondire in quella sede né gli interventi programmati né, tanto meno, le implicazioni e gli aspetti particolari di queste affermazioni, ci corre l’obbligo di chiedere al Commissario un ulteriore passaggio con le forze politiche e, soprattutto, con il nostro candidato sindaco, dott. Mimmo Consales, su cui, in caso di vittoria del Centro-Sinistra nelle prossime elezioni amministrative, ricadrà inevitabilmente la necessità di gestire un bilancio che si preannuncia non solo ridotto ai minimi termini, ma anche tale da costringere l’intera città a versare “lacrime e sangue”.

Mai, come in questo caso, infatti, riteniamo che i cittadini debbano essere assolutamente informati sulla situazione del Comune, affinché possano conoscere le reali prospettive del loro imminente futuro, anche al fine di valutare con più consapevolezza la serietà delle proposte politiche in campo.

COMUNICATO STAMPA NOI CENTRO

Commenti

Incontro Vitali-Maggi: pace fatta nel centrodestra
Consales: "no al rigassificatore"