
Taranto, Danucci: "10 giocatori in pronto soccorso, se ne potrebbe tenere conto"
Mister Ciro Danucci, tecnico del Taranto, parla così alla vigilia del match contro il Brindisi, ritorno del turno di Coppa Italia: “Ieri dopo l’allenamento del pomeriggio qualche giocatore ha accusato problemi intestinali e stamane, dopo la rifinitura, erano 10 gli indisponibili che ora stanno facendo accertamenti in pronto soccorso. Vigilia di gara atipica, tante incertezze per noi. Chi aveva la diarrea, chi vomito, febbre e problematiche dovute ad un virus. La rifinitura è stata fatta con poca gente e ora siamo in attesa di avere notizie dall’ospedale.
Quanto al match, ci adegueremo alle decisioni che verranno prese. Se la partita sara’ rinviata, ok, altrimenti proveremo a mettere in campo la migliore formazione possibile e fare una buona partita. Certo, è un caso eccezionale di cui si potrebbe tenere conto nella decisione finale.
anche se siamo in un momento di fatica per le varie partite accumulate, questo virus non ci voleva. Non sono però una persona che piange addosso, faremo del nostro meglio, consapevoli di potercela giocare su tutti i campi. Ovvio che sarebbe stato bello giocare con la rosa completa e con una preparazione fisica ottimale fatta per tempo.
Oltre al virus, abbiamo la defezione di Cordic, poi Konate che sta recuperando. Di conseguenza domattina faremo la conta, capiremo lo stato di salute dei ragazzi e chi dovrà scendere in campo perche’ allo stato attuale il match si giochera’”.
Commenti