Primo Piano

Un grande Francavilla espugna Caserta

03.10.2017 19:49

D'Agostino presenta una formazione inedita con Albertini interno di centrocampo nella speranza di avere più inserimenti ed il giovane Rossetti titolare dal primo minuto in attacco accanto a Saraniti.  Avvio di gara non esaltante con ritmo abbastanza basso ma al 32' Ché la fiammata degli ospiti: Rossetti trova profondità, porta l'uomo con se e libera l'inserimento di Agostinone che con un preciso diagonale batte Cardelli. É 0-1 Virtus. Con questo risultato si va negli spogliatoi. Nella ripresa il Francavilla prende definitivamente in mano le redini della gara. La gestione di D'Agostino é perfetta (entrano Ayina e Buono per Rossetti e Albertini) e al 16' arriva il raddoppio: cross di Pino dalla destra e incornata vincente di Saraniti che segna la quarta rete in campionato. Non succederà più nulla. Colpaccio del Francavilla che espugna Caserta.

TABELLINO

CASERTANA-VIRTUS FRANCAVILLA 0-2

RETI: 33’pt Agostinone 15’st Saraniti

CASERTANA: Cardelli, Finizio, Ferrara, Rajcic (Cigliano dal 27’st) Padovan, Rainone, Carriero (De Marco dal 7’st), Alfageme, De Rose, Polak, Turchetta (Marotta dal 14’st). Panchina: Benassi, Donnarumma, Lorenzini, Forte, De Marco, Marotta, Avella, Cigliano, Santoro, Visconti, Tripicchio, Colli. All. D’Angelo.

VIRTUS FRANCAVILLA: Albertazzi, Prestia, Baison, Saraniti (Madonia dal 21’st), Pino, Albertini (Buono dal 1’st), Abruzzese, Rossetti (Ayina dal 1’st), Sicurella, Maccarone, Agostinone (Di Nicola dal 29’st). Panchina: De Toma, Turi, Buono, Gallu, Ayina, Valotti, Del Vecchio, Di Nicola, Battaiola, Mastropietro, Madonia, Monaco. All. D’Agostino.

Arbitro: Marchetti Matteo di Ostia Lido Assistenti: Rinaldi e Yoshikawa di Roma 1 

Ammoniti: Sarniti, Prestia.

Recupero: 1’pt, 3’st

 

Commenti

Brindisi, Tedesco: "Ad Ostuni meritavamo di vincere. Ora più forti di prima"
Casertana - Virtus: la sintesi di Sportube