Calcio

Rifiuti, la UIL contesta Consales e rifiuta l'incontro

28.09.2012 01:27

La UIL Trasporti avendo letto sulla stampa le decisioni già prese dal Comune circa l'appalto dei rifiuti a Brindisi ritiene che il Sindaco abbia disatteso gli impegni presi sia in campagna elettorale che in occasione dell'ultimo incontro avuto con le OO.SS. provinciali in cui aveva dato ampia disponibilità al confronto preventivo per ricevere suggerimenti e condivisione sulle decisioni che successivamente intendeva intraprendere in merito.

Non comprendiamo quindi l'atteggiamento assunto senza consultare nessuno. Ci sembra di rivivere situazioni già accadute in passato.

Pertanto, nel ritenere la riunione da Lei convocata per il 2 Ottobre p.v. in netto ritardo per discutere di decisioni già assunte, ci pare superfluo ed inutile partecipare alla stessa per prendere solamente atto di quanto già deliberato.

Ci faremo premura di informare i lavoratori con apposita assemblea, atteso che tutti i problemi fino ad oggi denunciati nel merito dalla scrivente O.S. non hanno avuto né riscontro, né soluzione. Comunicato Uil

Commenti

Dormitorio via prov.le San Vito. Pronta la chiusura
Rifiuti, Consales: "UIL sconcertante"