Primo Piano

Latiano, arrestati due giovanissimi per droga

14.01.2012 19:53

LATIANO - I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, hanno tratto in arresto in flagranza di reato, per detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio,  BACCARO Pietro, di 20 anni, e CANTATORE Alessandro, di 19 anni, entrambi del posto.

I militari avevano notato i due giovani che alla loro vista cercavano di allontanarsi repentinamente con l’atteggiamento di chi aveva qualcosa da nascondere. Pertanto i carabinieri procedevano ad un controllo e, ritenendo necessaria una perquisizione personale dei due, li facevano accomodare in auto per proseguire le attività in caserma.

Il BACCARO mentre entrava sull’auto di servizio cercava inutilmente di disfarsi di un pezzo di hashish gettandolo a terra. Poi la perquisizione presso l’abitazione del Baccaro dove veniva sequestrato, oltre ai gr. 47 di “hashish” di cui aveva cercato di disfarsi, euro 100,00 in banconote di vari o taglio, un bilancino di precisione e del materiale per il confezionamento in dosi della droga.

I due malfattori, che dovranno difendersi dall’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, sono stati associati presso la Casa Circondariale di Brindisi a disposizione del magistrato di turno, mentre la droga veniva sottoposta a sequestro.[gallery link="file"]

Commenti

Basket, l'Assi Ostuni ospita Pistoia
Furto da MD nel rione Paradiso. Denunciati due ragazzi