
Esposito: "col Brindisi sarà partita vera"
Nonostante i giochi siano già scritti da qualche settimana la gara tra Brindisi e Monopoli risulta sempre una sfida che tutte e due le compagini vogliono portare a casa, come conferma a Blunote, il capitano biancoverde Pasquale Esposito: "E' vero sono successe delle situazioni particolari all'interno della società ma la questione ripescaggio non è stata mai toccata - afferma. Sono tutti disposti a fare questa domanda e la squadra non ha risentito per niente di questi eventi...".
GIOCHI FATTI: "Questi tipi di partite sono sempre particolari e perciò l'abbiamo preparata in maniera tranquilla e meticolosa. Una vittoria può far dimenticare i recenti passi falsi. Le tifoserie ci tengono a questo match e le due squadre, sicuramente, scenderanno in campo concentrate".
IL BRINDISI: "All'andata fu la formazione che mi fece la miglior impressione. Sono certo che nonostante le vicissitudini societarie gli atleti biancoazzurri metteranno tutto da parte e daranno l'anima per far punti in questo derby".
PLAY OFF: "Il fatto di partire dalla semifinale può rappresentare un'arma a doppio taglio. Non giocheremo per qualche settimana e saremo chiamati a mantenere alta la tensione; nello stesso tempo abbiamo un grosso vantaggio: vincendo quella partita arriveremmo in finale e avremmo buone chance di ripescaggio, vista l'attuale situazione in Lega Pro".
Commenti