Calcio

Play-Off: gli incassi saranno ripartiti tra le due società

08.05.2015 19:10

E’ stato diramato il comunicato ufficiale relativo alla gestione dei play-off. In uno dei punti rimarcati dalla LND viene chiarito che l’intero incasso di ogni gara sarà diviso tra le due società. Un dato che evidenzia quanto sia importante arrivare il più avanti possibile anche se si deve giocare fuori casa. Ecco il paragrafo:

“La Società ospitata è autorizzata a prendere visione della documentazione ufficiale relativa alla biglietteria (biglietti venduti – Borderò - SIAE), dell’elenco delle spese presentate che devono essere esclusivamente e formalmente documentate, (a tal proposito, si precisa che per quanto attiene il rimborso riconosciuto al personale impiegato per la manifestazione di cui trattasi, si deve fare riferimento alla diaria federale pari a € 31,00) nonché dell’incasso lordo realizzato.

In ogni caso la società ospitante dovrà inviare copia della documentazione al Dipartimento Interregionale FIGC.

Si precisano le modalità riguardanti la ripartizione degli incassi: l’incasso lordo detratti gli oneri fiscali nonché le spese di organizzazione, regolarmente documentate che non potranno in ogni caso essere superiori al 15% dell’incasso netto, sarà suddiviso al 50% tra le società e liquidate al termine della gara da parte della società ospitante. La società ospitata rilascerà quietanza liberatoria, a firma del Presidente, della somma liquidata. Qualora la percentuale spettante alla squadra ospitata, per giustificati motivi, non potrà essere liquidata al termine della gara, la società ospitante, previo il rilascio della dichiarazione di cui innanzi, si impegna a liquidare l’importo entro i 5 giorni successivi, secondo le modalità indicate dalla società ospitata.

Commenti

Esposito: "col Brindisi sarà partita vera"
Brindisi in campo con sei under?