Calcio

Brindisi, il Presidente De Matteis: "Società solida. Il mio modello Josè Mujica dell'Uruguay"

07.07.2017 10:01

Raffaele De Matteis, avvocato, brindisino, è il nuovo presidente del Brindisi Fc. Il nuovo massimo dirigente biancazzurro ha affidato ad una lettera aperta, pubblicata su facebook, le sue sensazioni:

MASSIMO IMPEGNO - In questo momento, che considero uno dei più belli della mia vita, non posso che andare con il pensiero all'esempio di mio padre che tifoso storico,unico,fedele sempre ai colori del brindisi finchè la salute glielo ha concesso ha sempre seguito la sua squadra nella buona e nella cattiva sorte. Io comprendo che le giuste aspettative della citta' siano elevatissime dopo tante delusioni e mortificazioni che questa gloriosa squadra ha avuto, ma statene certi che noi ce la metteremo tutta per essere all'altezza delle suddette aspettative, se la genesi di questa nuova società è stata laboriosa è stato proprio perchè abbiamo cercato di fare le cose per bene costruendo un gruppo che avesse delle basi solide e che fosse cementato dalla comune grande passione per i colori biancazzurri ma sopratutto dalla volontà di realizzare un grande progetto di largo respiro che dia una collocazione adeguata ad una squadra con un grande passato ed una altrettanto grande tifoseria.

IL MIO MODELLO? Josè Mujica dell'uruguay - Con l'aiuto di tutti faremo grandi cose ma solo se ognuno si sentirà protagonista di questo grande sogno che tutti insieme andremo a realizzare, ecco perchè in questo che considero un punto di partenza e non di arrivo chiedo il contributo di tutti ognuno nel proprio ruolo perchè che siamo una "squadra fortissimi" lo sappiamo adesso dobbiamo dimostrarlo all'universo mondo. Per non essere più prolisso del dovuto e del voluto concludo indicandovi il mio modello inarrivabile di presidente: Josè Mujica dell'uruguay chè ha saputo coniugare il basso profilo con l'impegno più pieno verso i suoi doveri risultando il più amato dai suoi concittadini,in comune con me ha l'amore verso quel pezzo di creato che faceva dire a Schopenahauer che "non conosce il vero amore chi non ha mai avuto un cane". Buona giornata a tutti.

Commenti

Virtus Francavilla: vicina la firma di Alessio Viola
De Matteis a Studio 100: "Capisco lo scetticismo. Discontinuità con il passato"