Calcio

Futsal Brindisi, ecco le nuove maglie

25.09.2022 09:49

Il Futsal Brindisi presenta le nuove maglie da gare, tutte accomunate dalla "V" sul petto, come da storia del calcio e del futsal brindisino, ma ciascuna assume un significato particolare nella scelta dei colori.

Il blu royal è predominante nel kit “home” e oltre a simboleggiare i colori sociali è anche segno di armonia e di equilibrio che sono elementi fondamentali anche nello sport.

Il nero prevale sul kit "away", sul quale non manca una traccia di biancoazzurro, ed è il colore che rappresenta l'ambizione, un ingrediente che nello sport porta ad impegnarsi per migliorare e per raggiungere nuovi obiettivi individuali e di squadra.

Il granata e il giallo fluo sono i protagonisti del kit "third" e rispettivamente rimandano all'antico e alla modernità, all'idea di valori dello sport che hanno radice in una ormai più che ventennale storia societaria e che sono capaci, allo stesso tempo, di aprirsi alle novità.

Si ringrazia: Farmacia Commenda It.El. Gulli Ascensori BGM SRL Velvet Cut CPS Converter Packaging & Service Elettrosecurity srl di Antonio Forleo

Commenti

Gelbison-Taranto, incidenti fuori dallo stadio prima del match
Ex Brindisi, ecco la nuova avventura del calciatore