Calcio

Bittaye, lettera per l'Afragolese: "Un onore aver indossato e lottato per questa maglia"

L'esterno gambiano è ufficialmente un nuovo giocatore del Brindisi. Sui propri social ha condiviso una lettera d'addio alla sua ex squadra

04.07.2022 02:02

Il Brindisi ha il suo nuovo esterno d'attacco: Lamin Bittaye. Si tratta del terzo giocatore di nazionalità gambiana ad indossare la maglia biancazzurra, dopo Ibrahim Escu ed Ismaila Badjiè. Nell'ultima stagione ha vestito la maglia del Sona per poi trasferirsi nel mercato di riparazione all'Afragolese. Per quest'ultima, l'esterno ha voluto condividere sui propri social una lettera d'addio.

"Un esperienza indimenticabile"

Nonostante Bittaye abbia vestito la maglia dell'Afragolese solo per pochi mesi, rimarrà per sempre impressa nel suo cuore: "Magica Afragolese, un’esperienza indimenticabile ricca di emozioni e soddisfazioni, dove ho avuto la fortuna di conoscere persone eccezionali ed una società top che non ci ha mai fatto mancare nulla.
Ringrazio il presidente Niutta , il direttore, i tifosi e tutta la societa, dal primo all’ultimo, i magazzinieri e tutti quelli che hanno collaborato con l'Afragolese
". Infine il saluto al vecchio tecnico e i suoi ex compagni: "Grazie mister Fabiano per la fiducia. A voi compagni miei, fratelli miei, non basta dirvi grazie siete fantastici, è difficile trovare un gruppo così. Vi amo tutti quanti, mi avete accolto come un fratello dal primo giorno. Vi porterò sempre nel mio cuore. Vi voglio bene ragazzi".

 

A cura di Francesco Giudice

Commenti

Cancelli saluta Nardò: "Non smetterò mai di ringraziarvi.."
Sirri dà l'addio al Cerignola: "Grazie di tutto, farò sempre il tifo per voi"