Violenza su prostituta. Arrestato

23.07.2012 19:33

Avrebbe preteso un rapporto sessuale con una prostituta senza pagare. I Carabinieri lo hanno trovato ed arrestato. E’ accaduto nei pressi della S.S. 7 tra Francavilla Fontana e Latiano. In manette è finito il 38enne francavillese Vincenzo BEGHER, con l’accusa  di "tentata violenza sessuale, violenza privata e estorsione".

Alcune chiamate al 112 avevano avvisato i militari dell’Arma di numerose auto in sosta lungo la complanare. I carabinieri giunti sul posto per accertare che cosa fosse successo, sono stati allertati da alcune prostitute che raccontavano di una presunta aggressione, avvenuta poco prima ai danni di una loro amica da parte di un uomo a bordo di una APE Piaggio. In particolare il Begher avrebbe tentato di costringere una giovane nigeriana ad appartarsi con lui minacciandola con un grosso coltello.

L’uomo è stato sorpreso a bordo del proprio motocarro, poco distante dal posto dell’aggressione. Con se aveva ancora il coltello (con lama di 28 cm. circa). L'arrestato è ora ristretto nel carcere di Brindisi a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Commenti

Salento Finibus Terrae: omaggio al grande Tognazzi
Maltempo. Allagamenti a Brindisi e provincia