
L'umiltà di Castellucci: "non rifarei le stesse scelte"
“Inutile nasconderci. Non abbiamo giocato bene. Eravamo tutti in ritardo sia nella fase di possesso che di non possesso”: Cosi Ezio Castellucci, nel corso di ‘100 Sport Magazine’ è tornato sulla gara pareggiata col Manfredonia.
EMERGENZA CENTROCAMPO – “mancavano molti calciatori sulla mediana. Perché ho scelto Loiodice? Perché è l’unico che ha le caratteristiche anche difensive per stare al centro del campo. Se notate nelle ultime partite si è dato molto da fare nella fase difensiva. Inoltre lo stavo provando in quel ruolo da settimane. Molti mi chiedono perché non abbia messo Ancora accanto a Ciano. Semplicemente perche lui è attaccante nel sangue e, dunque, ci saremmo sbilanciati troppo”.
MEA CULPA – “Devo essere sincero. Se potessi tornare indietro non farei le stesse scelte. Non metterei in campo quella formazione. E mi assumo tutte le responsabilità delle cose che non hanno funzionato. Ho esposto la squadra ad una possibile brutta figura. Se dovessi rigiocarla, con quelle assenze, terrei una punta in panchina e cambierei qualcosa sulla mediana. Mi spiace soprattutto per la gente che è venuta per la prima volta allo stadio. Mi impegno a farla tornare sin dalla gara interna con la Cavese grazie ad una grande partita con la Gelbison”.
Commenti