Primo Piano

Il Brindisi presenta Loiodice e Marsili. Favia: c'è la firma

19.07.2013 20:47

100_3067Il Brindisi presenta gli ultimi due tesserati nella campagna di rafforzamento. Il presidente Antonio Flora introduce gli acquisti: “sono due calciatori di spessore. Loiodice è un esterno alto, un attaccante che con Pellecchia farà molto bene. Marsili invece è un leader, speriamo che insieme agli altri possa portare il Brindisi in alto in classifica”.

Loiodice può giocare indistintamente sia a destra che a sinistra, un possibile jolly per Ciullo: “mi metto a disposizione del mister – ammette il giovane esterno –, non ho preferenze sui moduli, mi adatto bene nel 4-4-2 ma anche nel 4-3-3”. L'ex giocatore dell'Andria è notevolmente contento per la conclusione della trattativa: “Ringrazio il presidente per avermi portato a Brindisi, spero di dare tanto in una grande piazza”.

La trattativa con Massimiliano Marsili è stata lunga, anche il centrocampista romano è soddisfatto per la firma: “sono contento, potevo scegliere altre squadre ma ho scelto Brindisi per la società che la rappresenta. Spero di dare molto alla squadra e ai tifosi”. Marsili è un centrocampista completo: “ho caratteristiche di interdizione ma anche di impostazione”. Il mediano non nasconde che la presenza di Ciullo è stata importante per il suo arrivo a Brindisi: “il mister mi aveva voluto a Martina, poi come sapete non abbiamo lavorato insieme. Anche Gambino mi ha parlato in maniera positiva della società e dell'ambiente”.

Il direttore generale Carbonella è sintetico nel commento: “abbiamo fatto quello che avevamo promesso presentando oggi  un degna alternativa a Mangicasale. Sono due giocatori importanti che faranno molto bene”.

Il Brindisi non si ferma a Loiodice e Marsili, in serata ha firmato anche Danilo Favia, centrocampista centrale classe 94, lo scorso anno tra i migliori under dell'Eccellenza pugliese con il Molfetta. Favia arriva in prestito dal Chievo.

Commenti

Brindisi: Firmano Marsili e Loiodice
Favia e Nassi, due under per il Brindisi