Calcio

Il Brindisi in ritiro. Sabato l'anticipo col Campania. Problemi di formazione

01.03.2012 22:38

Tutto pronto in casa Città di Brindisi in vista dell’anticipo di sabato a Piscinola contro il CTL Campania. Sicuri assenti per squalifica Taurino e Mignogna, due elementi importantissimi per lo scacchiere tattico di Maiuri, e ancora in dubbio Miale e Galetti, alle prese con acciacchi. Ci sono buone probabilità, comunque, di vedere in campo il forte difensore centrale tarantino mentre il dottor Milani tenterà di fare il possibile per rendere convocabile il bomber argentino.

Buono prenderà il posto di capitan Taurino. In caso di assenza di Nando Galetti è pronto Stefano Morello, protagonista nel derby con il Martina. Più complicata la sostituzione di Mignogna, due le alternative per Enzo Maiuri: adattare Ciano al ruolo di ala destra o più probabilmente schierare a centrocampo l’under Greco con Ciano nel suo ruolo naturale.

Il Campania non sarà un avversario semplice da affrontare, la formazione partenopea vorrà sicuramente riscattare il brutto secondo tempo della sfida di Oppido Lucano persa per 3-2 con l’Angelo Cristofaro.

Assenze e dubbi tattici non sono però le uniche problematiche per lo staff tecnico bianco-azzurro, il terreno di gioco in terra battuta e le dimensioni ridotte dello stesso sono ulteriori grattacapi con cui dovranno avere a che fare Maiuri e soci.

Commenti

Mevoli rompe il ghiaccio: "mi candido e sostengo D'Attis"
Dispersione di carbone: 15 indagati