Calcio

Abbonamenti a rate. Un successo

25.07.2012 20:07

Sta riscuotendo un particolare gradimento la convenzione tra l’Enel Basket Brindisi e la finanziaria “ProFamily” del Gruppo Banca Popolare di Milano per la rateizzazione dell’importo necessario all’acquisto con prelazione degli abbonamenti per il prossimo campionato di Lega A. Si tratta di una iniziativa studiata per venire incontro alle esigenze dei tifosi.

Il tutto è estremamente facile e rapido; non occorre fornire alcuna documentazione ma solo gli estremi del proprio conto corrente bancario necessari alle varie operazioni.

Sinora più di 100 abbonati hanno usufruito di tale servizio che, ovviamente, sarà offerto anche nei prossimi giorni, sino alla chiusura della “campagna abbonamenti” con diritto di prelazione (martedì 31 luglio).

L’Agenzia ProFamily di Brindisi è ubicata in via Bastioni San Giorgio, 44/46 (orario: dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00). L’Agente Gianvito Intiglietta è a disposizione per qualunque informazione o chiarimento, anche telefonicamente al numero 320-0218841.

Commenti

Emergenza sangue: l'ASL si mobilita
Si chiude a Bari con successo la stagione del Brindisi Nuoto