
"Al Villaggio San Pietro arriveranno le fogne"
BRINDISI - “Al Villaggio San Pietro arriveranno le fogne e saranno asfaltate alcune strade. Oggi pomeriggio, dalle ore 18, mi recherò personalmente sul posto, accompagnato dal senatore Euprepio Curto e gli amici di FLI che hanno sollecitato queste richieste, per fare il punto della situazione congli abitanti e con tutti coloro che vorranno prendere parte all'incontro pubblico”.
Lo sostiene Mauro D'Attis,candidato sindaco per la coalizione di centrodestra a Brindisi.
“Si tratta in particolare di via Villanova, per la quale si è trovata l'intesa con l'Asi per procedere all'asfalto e ai marciapiedi della strada mentre l'Acquedotto pugliese provvederà alla realizzazione delle fogne e della bonifica” - conclude D'Attis.
Dopo l'incontro di questo pomeriggio con gli abitanti del Villaggio San Pietro, il candidato sindaco sarà presente domani mattina 24 marzo, alle ore 11.30, alla definizione dell'accordo programmatico con il Movimento Regione Salento, presso la nuova sede dello stesso Movimento in via Cavour angolo via Cappellini. Domenica mattina, invece, sotto la sede provinciale del Pdl, alle ore 11, D'Attis parteciperà ad un volantinaggio, organizzato dalla Consulta giovani del Popolo delle libertà a sostegno dei due fucilieri italiani incarcerati in India.
Commenti