Il salto del PRI: lascia il centrodestra e 'sposa' il centrosinistra

08.02.2012 19:27

Il 6 febbraio presso la sede del Partito Repubblicano Italiano si è svolto un incontro tra i dirigenti del Partito Repubblicano ed il candidato sindaco del centro sinistra Mimmo Consales.

Per il PRI erano presenti il vice segretario nazionale Corrado De Rinaldis Saponaro, il segretario provinciale Antonio Nacci, il segretario cittadino Alberto Guadalupi, l’assessore comunale uscente Francesco Renna ed il consigliere comunale uscente Teodoro Galluzzo. Dopo una approfondita disamina della situazione politico-amministrativa della città di Brindisi, sono emerse significative convergenze politico-programmatiche che consentono al Partito Repubblicano Italiano di rispondere positivamente all’invito del candidato sindaco Consales ad aderire alla coalizione che, pertanto, da questo momento risulta composta da PD – UDC – API – PRI – PSI – Noi Centro - Brindisi Socialista – Impegno Sociale – Partito Pensionati – Democratici e Repubblicani.

Il Partito Repubblicano Italiano convoca la conferenza stampa per giovedì 9 febbraio p.v. alle ore 17,00 presso la propria sede.

Commenti

Consiglio Provinciale: "è scontro sulla cittadella". Nuovo affondo di Ferrarese
Cittadella della ricerca: nasce la commissione di inchiesta