
Curto: "FLI in crescita in provincia di Brindisi"
BRINDISI -
“ La riorganizzazione territoriale di Futuro e Libertà per l’Italia procede molto positivamente anche a Brindisi grazie all’apporto intelligente e responsabile offerto sia dai nuovi entrati, sia da coloro che molto egregiamente avevano guidato il partito prima dei nuovi ingressi “. Lo dice in una nota il consigliere regionale di Fli , Euprepio Curto. “ Registro molto positivamente – ha dichiarato Curto – la costante crescita di attenzione nei confronti di Futuro e Libertà, che, soprattutto nel capoluogo, grazie alle molte adesioni, ha già consentito il pressoché totale completamento della lista con la quale il partito scenderà in campo nelle elezioni amministrative di primavera “.
“ A tal proposito – ha proseguito l’esponente politico del partito di Gianfranco Fini –, anche alla luce della linea politica che emergerà nell’ormai prossimo Congresso provinciale, che logicamente non potrà discostarsi da quella nazionale, ribadiremo con forza la necessità che, come scelta prioritaria, si adottino tutte le più idonee iniziative politiche al fine di rilanciare il progetto del Terzo Polo. Anche perché, se è vero che fino a pochi giorni fa poteva essere preso in considerazione in una certa misura l’assunto di alcuni secondo i quali a Brindisi non si poteva parlare di Terzo Polo non essendoci una presenza significativa di Fli, oggi questa tesi è nettissimamente superata dalla tangibile crescita di Fli che anzi, proprio a Brindisi, si pone l’obiettivo, non certamente velleitario, di diventare il partito- guida della coalizione”.
“ Essendo convinto – ha concluso Curto – della buona fede di coloro che fino a ieri non hanno creduto alla ipotesi che questo progetto politico potesse concretizzarsi anche a Brindisi, sono certo che, alla luce della nuova realtà rappresentata da Fli, sapranno tempestivamente ricredersi “.
Commenti