Calcio

Crisi Potenza, scende in campo il Comune

05.05.2015 20:32

FONTE: BASILICATAGOL.IT

Sarà la "discesa" in campo dell'Assessore allo sport, Giovanni Salvia, a favorire l'incontro tra l'attuale gruppo dirigenziale del Potenza nella persona del presidente Notaristefani con il gruppo di imprenditori locali che ha manifestato l'intenzione di entrare a far parte della massima società del capoluogo di regione.

L'intervento istituzionale potrebbe agevolare lo start per la trattativa con il gruppo locale facente capo a Genì Donofrio e Michele Cannizzaro.

A tal proposito registriamo le dichiarazioni proprio di Cannizzaro: "Vogliamo precisare che non vogliamo togliere la poltrona a nessuno ma vogliamo capire quali sono le reali intenzioni di Notaristefani.

Dobbiamo creare la SRL per la quale ci vogliono 24 ore. Siamo disponibili ad entrare da zero e se qualcuno crede di poterci inserire in un progetto già avviato si sbaglia.

Dobbiamo stilare un programma triennale con un impegno certo di risorse finanziarie con un capitale sociale di circa 200mila euro." Prosegue: "Noi abbiamo fatto la nostra mossa e confermiamo l'interesse a voler rafforzare la società. Più siamo e meglio è."

La palla passa nelle mani del presidente Notaristefani che deve dimostrare ora di quanto possa aver bisogno di un aiuto da parte della città o se ha sotto mano già un'alternativa percorribile.

C'è da programmare la prossima stagione e non si può perdere altro tempo.

Commenti

Mercato, tre calciatori del Brindisi nel mirino della Virtus Francavilla
Brigante: "ripartire dal basso? Non esiste. Bisogna salvare il titolo"