Calcio

Brindisi, ecco gli sponsor che hanno sposato il progetto del club

06.08.2022 15:32

Inizia il nostro viaggio alla scoperta dei partner commerciali che hanno deciso di abbinare il loro brand alla maglia biancazzurra. Ve li vogliamo presentare uno ad uno, perché dietro ad un marchio, ad un'azienda ed ai suoi numeri, ci sono delle persone che fanno dell'amore per la città di Brindisi e per la maglia con la V la propria ragione di vita.

Iniziamo con Giovanni Pozzessere che, con Gio. Ga, sarà presente sui pantaloncini per la Stagione Sportiva 2022-2023.

Pronto Casa Official Back of Shirt Partner del Brindisi Calcio. Angelo Filomeno è un brindisino doc, cresciuto con la maglia con la V marchiata nel suo cuore. La sua passione è contagiosa, così come la sua voglia di contribuire alla crescita del progetto sportivo del club biancazzurro. Avanti tutta, Angelo.

Pizzeria Brunda Official Front Shirt del Brindisi Calcio per la Stagione Sportiva 2022-2023.Nico Taveri è un ragazzo solare, appassionato e che attraverso il suo lavoro, la sua professione, contribuisce a rendere la città di Brindisi un posto sempre più virtuoso. Cuore biancazzurro, Nico ha deciso di affidarci il suo brand e di scendere in campo con noi.

Signorbet.news è un baluardo dell'informazione sportiva che racconta con un puntualità le più importanti notizie locali e nazionali. Signorbet.news è da sempre attento non solo allo Sport e al Calcio Internazionale, ma anche a quello regionale perché capace di muovere e appassionare migliaia di tifosi. Siamo lieti di poter dare continuità alla collaborazione con una virtuosa realtà d'informazione. Avanti insieme, ancora! Signorbet.news Official Front Shirt per la Stagione Sportiva 2022-2023.

Caffè Fadi, una torrefazione artigianale in Puglia, è un’azienda giovane ma depositaria di un sapere antico, che la rende una realtà ricercata ed apprezzata. Fondata a Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi, nel 2014 dall’Avv. Fabiola La Grotta, la torrefazione si è da subito affermata per i suoi alti standard qualitativi. Standard, questi ultimi, raggiunti in tutto il processo produttivo: dall’accurata ricerca delle materie prime presenti sul mercato mondiale ad al processo di produzione. Caffè Fadi rappresenta una vera e propria eccellenza del nostro territorio, per questo siamo fieri di poter annunciare questa prestigiosa partnership. Caffè Fadi Official Front Shirt Brindisi Calcio per la Stagione Sportiva 2022-2023.

Narciso Profumeria ed accessori sulla manica della maglia per la Stagione Sportiva 2022-2023. Gianfranco Campus e Pamela Leo ci hanno raccontato come è nata la loro realtà, nelle loro parole abbiamo percepito emozione ed orgoglio, l'orgoglio di chi ha Brindisi nel cuore.

Salento Casa Supporting Partner del Brindisi Calcio per la Stagione Sportiva 2022/2023 Salento Casa scende in campo con il Brindisi Calcio diventanto Supporting Partner del club biancazzurro per la Stagione Sportiva 2022/2023. Nato nel 2012, Salento Casa si occupa della commercializzazione di articoli da regalo, bomboniere offrendo articoli esclusivi ed in esclusiva per la città di Brindisi. Salento Casa vi aspetta in Via Cappuccini, 46.

Commenti

Brindisi, è iniziata la ristrutturazione della foresteria
Brindisi, Arigliano: 'Abbiamo completamente ristrutturato il club'