
Ieri venerdi 28 settembre si è riunito il Direttivo dell'associazione Politico-Culturale BRINDISI AVANTI VELOCE, per discutere circa il riordino delle province, con particolare riferimento a quella di Brindisi.
Il nostro territorio, già martoriato, vessato ed in perenne crisi economico-sociale, non può soccombere ulteriormente a scelte nefaste, che affosserebbero ancor di più lo stesso, fatte da un governo tecnico e non eletto.
Pertanto, alla luce degli ultimi accadimenti, BRINDISI AVANTI VELOCE sostiene che ancora si puó difendere Brindisi dalla soppressione prima di altre ipotesi e pertanto si fa promotore di una mobilitazione dell’intera popolazione provinciale per la difesa ad oltranza, senza se e senza ma, del nostro territorio.
BRINDISI AVANTI VELOCE invita altresì tutte le forze politiche, le parti sociali, gli enti locali, la Camera di Commercio, le associazioni di categoria , i sindacati e tutti coloro che hanno a cuore le sorti di Brindisi ad una forte presa di coscienza e di posizione per manifestare il proprio dissenso, con riferimento alla soppressione della Provincia di Brindisi e all'eventuale accorpamento con altra provincia privandoci del nostro capoluogo.
Il Direttivo
Ilario D’Amato
Sabrina De Punzio
Valerio Miceli
Fabio Speranza
Claudio De Masi
Ilario Pennetta
Commenti