
Bisceglie, arriva la sconfitta a tavolino. Ecco la nuova classifica
Attesa, è arrivata la sentenza del giudice sportivo in relazione alla sfida Bisceglie-Monopoli dello scorso dicembre, assegnando la vittoria a tavolino alla squadra di Francesco Passiatore per la posizione irregolare di Saverio Pellecchia. Sul campo, il Bisceglie era riuscito a imporsi.
Ecco la sentenza: "Secondo la ricostruzione del Monopoli, il calciatore Pellecchia Saverio, presente in distinta con il n. 18 ed effettivamente impiegato dal 10' del secondo tempo fino al termine della gara in oggetto, non avrebbe avuto titolo a parteciparvi per nullità degli atti di trasferimento presso la suddetta società; lette e respinte le controdeduzioni inviate dal Bisceglie, con le quali si contestavano i fatti descritti dal Monopoli, il Tribunale federale ha dichiarato "nullo e privo di effetti il tesseramento del calciatore Pellecchia Saverio" infliggendo al Bisceglie la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0-3".
NUOVA CLASSIFICA:
Fidelis Andria 63 Potenza 57 Taranto 55 Brindisi 54 Bisceglie 49 Cavese (-6) 46 Sarnese 43 Gallipoli 43 Gelbison 39 Manfredonia 38 Monopoli 36 Francavilla 28 San Severo 28 Arzanese 23 Pomigliano 22 Grottaglie (-1) 22 Scafatese 21 Puteolana I. 20 PROSSIMO TURNO 29a Giornata giovedì 02/04/2015 ore 15 Arzanese-Puteolana I. Brindisi-Bisceglie Fidelis Andria-Potenza Gallipoli-Manfredonia Grottaglie-San Severo Monopoli-Cavese Pomigliano-Gelbison Sarnese-Taranto Scafatese-Francavilla
Commenti