Calcio

Il Brindisi denuncia l'Afragolese: "Ci hanno minacciato, un loro dirigente esponeva tesserino della Polizia"

30.10.2022 21:03

Il Brindisi è pronto a denunciare l'Afragolese per aver "ricevuto minacce per l'intera duranata dalla gara anche da un dirigente campano che ha mostrato più volte il suo tesserino della Polizia di Stato". Ecco il comunicato del club: 

"In relazione al comunicato diramato dall'Afragolese 1944 la SSD Brindisi comunica che provvederà a sporgere regolare querela per diffamazione presso gli organi di competenza.

Il club biancazzurro tiene a specificare, rispondendo a quanto erroneamente esposto dal club campano, che come sempre l'accoglienza degli avversari è stata serena e collaborativa, così come serenamente dirigenza e presidenza del club ospite hanno seguito il match in Tribuna.

Si registra con stupore che è piena intenzione dell'Afragolese distorcere la realtà dei fatti: alla fine del primo tempo, infatti Raffaele Bassolino, Team Manager della squadra ospite ha volgarmente apostrofato il Presidente biancazzurro. A fine partita, poi, il Presidente della squadra ospite ha assunto atteggiamenti minacciosi e provocatori arrivando anche a sputare su tifosi e dirigenti biancazzurri. Ad accompagnare il Presidente dell'Afragolese, poi vi era un presunto dirigente del club rossoblu che, esibendo un tesserino della Polizia di Stato, ha minacciato presidenza e dirigenza biancazzurra affermando di aspettare tutti nella gara di ritorno. A concludere la triste vicenda, si sottolinea l'atteggiamento provocatorio dell'ufficio comunicazione dell'Afragolese che ha più volte irretito i tifosi presenti in tribuna rendendo necessario l'intervento delle forze di sicurezza e del Presidente Arigliano che si è personalmente occupato della loro incolumità. Dispiace leggere, quindi, una versione totalmente fuorviante della realtà. La SSD Brindisi, come detto, provvederà a tutelare la propria immagine ed integrità in tutte le sedi competenti".

Commenti

L'Afragolese denuncia: "La LND intraprenda ogni azione necessaria contro il Brindisi"
Brindisi, Arigliano: ‘Ora li denuncio, ecco cosa è successo realmente”