"Basta col passato. Io guardo al futuro"

23.03.2012 23:44
Mauro D'Attis
BASTA COL PASSATO - "Basta col guardare indietro, adesso è il momento di parlare del futuro di questa città". Il candidato sindaco del centrodestra Mauro D'Attis invita i cittadini a guardare avanti e lo fa nel corso dell'incontro con i residenti si Villaggio San Pietro. "è innegabile che pur tra mille difficoltà la precedente amministrazione abbia raggiunto risultati importanti ma adesso io mi candido ad essere il sindaco per i prossimi dieci anni e voglio guardare con fiducia ed ottimismo al futuro. Mi piacerebbe raccogliere suggerimenti, proposte".
IL FUTURO CON UN SINDACO GIOVANE - "A 38 anni non posso che pensare il meglio per la mia città. D'ora in poi non voglio perdere tempo a parlare del passato. Non devo fare l'estratto conto dei risultati raggiunti, ma proporre nuove idee. Soluzioni per migliorare la nostra Brindisi. Ottimismo e concretezza. Parlando di cose reali, a costo di essere impopolare, ma senza fare promesse elettorali".

SU VILLAGGIO SAN PIETRO - "Per l'impianto di sollevamento del Villaggio San Pietro c'è solo un'ultima difficoltà tecnica che deve essere risolta dal Comune con il Ministero dell'ambiente. Ho visto che qualche altro candidato sindaco sta facendo campagna elettorale su Villaggio San Pietro. Non mi sono permesso di farlo neppure io che avrei potuto, visti risultati che abbiamo raggiunto. Questo quartiere ha problemi da trenta anni. Io allora ero un bambino ma ho l'impressione che in tre anni da vicesindaco abbia fatto più di quello che altri abbiano fatto nei venti precedenti".

Commenti

Arrestato spacciatore con droga e armi in casa
Mons. Talucci, 24 anni di consacrazione episcopale