Basket

Happy Casa sul mercato. Possibile interesse per Josh Bostic

18.02.2021 11:17

L'infortunio di D'Angelo Harrison è risultato più serio del previsto. Il problema al menisco lo terrà fuori almeno per altri 20 giorni, sperando non siano di più.

Per di più durante la semifinale contro Pesaro anche James Bell ha subito una scavigliata del quale ancora non si sa l'entità.

Dovendo L'Happy Casa, alla ripresa dei giochi, giocare quasi sempre ogni 3 giorni sta valutando l'opportunità di un innesto nel parco stranieri.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta di Reggio, e ricondiviso da Pianeta Basket, la lente d'ingrandimento del ds Simone Giofré sarebbe caduta sul 33enne Josh Bostic, guardia/ala piccola in uscita da Reggio Emilia. Il giocatore, oltre ad occupare il ruolo di Harrison e Bell, è già vistato per l'Italia e ha giocato anche nella coppa Italia di Milano.

Sono elementi che faciliterebbero non poco sia la burocrazia che l'inserimento di un americano che, oltre ad essere fisicamente già pronto, ha già alle spalle tre esperienze in Italia con le maglie di Reggio, Sassari e Caserta.

Il giocatore inoltre, al rientro degli infortunati, potrebbe comunque giocare in Champions League, dove il limite di stranieri è 7 e non 6 come in Italia.

Bostic nelle 17 partite disputate finora ha viaggiato a una media di 13.7 punti per gara, con il 35% da 2, il 37% da 3 e l'86% ai liberi, a cui aggiunge 4 rimbalzi e 2 assist per gara.

Commenti

Cade il Catanzaro. Ternana schiacciasassi, Potenza corsaro a Teramo. Risultati e classifica
Avvelenata l’intera colonia di gatti della parrocchia di Sant’Elia