Calcio

Castellucci: "siamo in emergenza"

28.03.2015 19:33

Trasferta ostica e Brindisi in emergenza. Il tecnico Ezio Castellucci, ne è consapevole, ma a Francavilla proverà a continuare la striscia positiva, come conferma a Blunote: "Si, effettivamente, siamo in emergenza: Danucci sarà ancora out per infortunio, mentre non potrò utilizzare ne Pollidori e ne Molinari per squalifica. Inoltre La Fortezza ha lasciato la squadra per un problema fisico".

IL FRANCAVILLA IN SINNI: "Con quei calciatori che vanta in rosa l'avrei vista bene tra le prime della classe: formazione costruita per questo. E' una delle più forti del raggruppamento".

OBIETTIVI: "Non crediamo più nel primo posto, però, il secondo dista soltanto tre lunghezze e con sette gare a disposizione tutto può succedere. Cercheremo di dare il massimo per ottenerlo".

FLORA: "Quando si dimette un presidente è chiaro che si crea un po' di dispiacere. Non è la stessa cosa non avere una persona che stia sempre vicina al gruppo. Siamo tutti rammaricati...".

CLASSIFICA E CALENDARIO: "La nostra graduatoria è eccellente, visto che siamo entrati in piena zona play off. Il calendario, invece, è molto difficile, già a partire dalle prossime due: Francavilla domenica e Bisceglie giovedì sono due brutte gatte da pelare".

Commenti

Caccia al record: a Francavilla per entrare nella storia
Picci: "la V nel mio destino. Per il Brindisi sputavo sangue già a 18 anni"