
Brindisi, contro il Martina Ujcani in campo. Dubbi in attacco
DIFESA - Con ogni probabilità Emir Ujcani ci sarà. Gigi Boccolini sembra orientato a schierarlo in campo dal primo minuto a Martina al posto dell’infortunato Taurino. Il calciatore kossovaro è già in buona condizione essendosi allenato sempre con il resto della squadra ma, ovviamente, gli manca il ritmo partita. L’alternativa sarebbe arretrare Caravaglio, in modo da avere un un under in meno sulla mediana, o schierare De Padova. In entrambi i casi si tratterebbe, però, di soluzioni adattate trattandosi di due centrocampisti. Da qui la scelta, ormai quasi certa, di far esordire Ujcani.
CENTROCAMPO – Anche qui non mancheranno le novità. Fuori nuovamente Gennari e dentro uno tra Greco e Spagnolo. Caravaglio confermato titolare al centro con Kettlun.
ATTACCO – Decisamente più difficile indovinare chi ci sarà in attacco. Prisco, D’Amblè o Galetti. Partendo dal presupposto che la soluzione giusta contro la corazzata Martina è puntare sulle ripartenze, l’ex attaccante dell’Aversa potrebbe dare qualche garanzia di velocità in più. Galetti, invece, darebbe più peso e forza al reparto. In questo senso sarà soltanto una scelta di strategia che Bocolini comunicherà soltanto domenica mattina.
Commenti