Calcio

Brindisi, Morleo ai saluti: è vicino ad un club di Serie D

Sette mesi dal suo arrivo in biancazzurro, Morleo saluta Brindisi ed è pronto per la sua nuova avventura

11.07.2022 17:34

Simone Morleo sembra ormai prossimo a lasciare il Brindisi. Da indiscrezioni raccolte da Studio 100 Tv, il calciatore in giornata avrebbe raggiunto l’accordo con il Sant'Agata. Il club siciliano ha disputato una grande stagione lo scorso anno, concludendo il proprio campionato al quinto posto, raggiungendo i playoff. Nella fase post season é stata decisiva la sconfitta in semifinale contro la Cavese.

 

LA STAGIONE DI MORLEO 


Arrivato nel mercato di riparazione, Simone Morleo ha contribuito alla salvezza del Brindisi, collezionando 21 presenze con 2 goal e 2 assist all’attivo, risultando decisivo già nella sua gara di esordio. Fondamentale nel corso della stagione è stata la sua duttilità, infatti, ha ricoperto sia il ruolo di laterale destro in un centrocampo a cinque, sia in un reparto a quattro. Al termine della stagione, Morleo ha scritto un lungo post sui propri social per ringraziare i tifosi biancazzurri e rinnovare l'amore verso la squadra della propria città:"Che ANNATA! Vorrei poter dire tutto ciò che ho provato in questa stagione con questa gloriosa maglia ma certe emozioni sono indescrivibili. Credere nella salvezza era davvero da persone folli ma proprio questo ha caratterizzato il nostro meraviglioso GRUPPO,ci abbiamo creduto tutti insieme fino alla fine nonostante le mille difficoltà i mille ostacoli,ci siamo sempre rialzati e tutto questo è un premio per UOMINI come noi. Vorrei ringraziare davvero tutti che hanno contribuito a rendere possibile questa impresa,la società che mi ha permesso di far parte della grande storia del Brindisi Calcio,vorrei poi ringraziare lo staff,i magazzinieri i dottori e un grazie speciale alla mitica “CURVA SUD MICHELE STASI” che hanno sofferto davvero tanto hanno avuto delusioni ma nonostante tutto ci sono sempre stati,sempre presenti pronti a sostenerci ogni domenica e mercoledì su quei gradoni facendo dei sacrifici ma seguendoci in ogni stadio credendo follemente nella salvezza quando tutti ci davano per morti. 
Che dire ho realizzato il sogno di una vita indossare la maglia con la V,indossare la maglia della mia squadra del cuore,la maglia della mia cittá.
Grazie BRINDISI per sempre un tifoso BRINDISINO!".

 

Articolo a cura di Matteo Miceli

Commenti

Brindisi, lettera di addio del capitano Spinelli: "Grazie di tutto.."
Brindisi, blitz decisivo per Dammacco: è fatta per il suo arrivo