Ricci, Tangorre
Calcio

Fasano, vicino il rinnovo per due big: le ultime

26.05.2025 20:49

Fonte: SerieD24.com 

Una delle squadre più attive in questa prima fase di calciomercato estivo è senza dubbio il Fasano che ha concluso l’ultimo campionato di Serie D al quinto posto del girone H, perdendo poi la semifinale playoff con la Nocerina.

Il club pugliese si sta muovendo sia sul piano degli innesti, che su quello del consolidamento dell’organico, tramite i rinnovi di contratto. Come dichiarato dal direttore sportivo del club Antonio Montanaro già una settimana fa, una delle priorità per il club pugliese era infatti quella di trattenere l’attaccante Vincenzo Corvino.

Il 34enne, autore di 15 gol e 4 assist in stagione, ha rinnovato il proprio contratto con il club pugliese, sposando nuovamente il progetto biancoazzurro. Insieme all’attaccante leccese, il Fasano blinda anche il centrale classe 2003 Claudio Tangorre, dopo le 24 presenze stagionali condite da 3 assist.

Dopo il colpo Loiodice, la trattativa avviata per Da Silva, e l’ufficialità di Luigi Agnelli in panchina, il Fasano piazza quindi altri due colpi importanti nell’ottica dell’ambizioso progetto in vista della prossima stagione.

Corvino Fasano

Credits: profilo Facebook Città di Fasano

Il Fasano aggiunge un altro tassello: vicino il rinnovo di Corvino

Dopo le prime mosse di mercato, come il colpo Nicola Loiodice e la trattativa per l’attaccante Da Silva, il Fasano aggiunge un altro tassello nel grande mosaico che sta costruendo in vista della prossima stagione. Il rinnovo di Vincenzo Corvino rappresenta infatti un vero e proprio acquisto per il club pugliese, alla luce del fatto che l’attaccante leccese è stato contatto anche da alcuni club di Serie C, oltre ad essere uno dei giocatori più richiesti di tutta la Serie D.

Il Fasano punta a disputare una stagione 2025/2026 da protagonista, lottando per la vetta della classifica. Il progetto della nuova società è ambizioso e, tramite il grande lavoro del direttore sportivo Antonio Montanaro, il club pugliese sta trattando alcuni dei migliori giocatori della categoria per aumentare le chance di coronare il sogno promozione in Serie C.

 

 

Commenti

CLAMOROSO in Promozione: portiere segna in rovesciata al 118'
L'Erchie vince 4-1 lo spareggio promozione e vola in Prima Categoria