Brindisi, il saluto di Noschese: “Ho il dovere di ringraziare tutti”
L’annuncio del direttore operativo del Brindisi, Christian Noschese: “Annata che resterà impressa nel cuore”
x
L’annuncio del direttore operativo del Brindisi, Christian Noschese: “Annata che resterà impressa nel cuore”
La lettera di dimissioni di Mario Bassi: “Mancato confronto e mancata programmazione in vista della nuova stagione”