
ASI, Vitali: "Ferrarese si macchia di gravi responsabilità"
“Neanche il tempo di rassegnare le dimissioni e già si percepiscono i disastri creati dal ragionier Ferrarese” lo dichiara l’On. Luigi Vitali, Coordinatore Provinciale del PDL commentando l’iniziativa della Provincia di Brindisi di revocare gli spazi concessi alla locale università nella cittadella delle ricerche.
“L'altro giorno l’epilogo, con una sentenza del Tar, di un atto arrogante ed illegittimo come quello della designazione del rappresentante Asi della provincia di Brindisi” ha continuato il parlamentare. “Oggi l’annuncio che sta per essere messa a repentaglio la sorte di tremila giovani brindisini che rischiano di vedersi chiusa la loro università per colpa della provincia di Brindisi. Ed ancora. Decine di studenti diversamente abili che rischiano di perdere il sostegno perché la provincia da anni non paga le sue quote. Che disastro!”
Vitali ha poi così concluso: “Attendiamo un cenno da chi politicamente ha sostenuto questo laboratorio che in tre anni e mezzo è servito soltanto ad irradiare una ipocrita immagine del suo presidente mentre i problemi non solo non si affrontavano ma si aggravavano. Ai posteri l’ardua sentenza”.
Commenti