
Flora 2: "ho lasciato troppo presto. Ho sbagliato, ma ora ho chiamato i calciatori"
D. L’Impressione è che abbia buttato a mare il lavoro di tre anni
Se qualcuno si è avvicinato al Brindisi forse qualche merito ce l'ho anche io. Oggi il Brindisi ha riconquistato i suoi tifosi. Si può uscire tra rose e fiori o sbattendo la porta, mi pento solo di non aver aspettato un altro mese. Mi sono detto basta e ho trasferito le quote. Dovevo tagliare i ponti lasciando le quote a una persona di fiducia.
D. Che Brindisi troverà chi arriverà dopo? Sulla società c’è una fideiussione di Flora?
Il Brindisi avrà un debito di 50 mila da qui al termine della stagione. Chi vuole prendere il Brindisi deve rivolgersi a Morisco, io rinuncio al credito. Rinuncio alla fideiussione. C'è una fideiussione che pagherò io. Ho versato 150.000 euro in banca di tasca mia per rendere la società pulita. Non lo avrebbe fatto nessuno al posto mio. Bastano 50.000 euro di spettanze dei calciatori. Però dopo che ho speso tanti soldi fatemi godere il play off da tifoso. Nessuno si è fatto vivo, solo una telefonata di un avvocato di Ostuni da parte di un suo cliente. Che poi è sparito.
D. E come dobbiamo vivere questi play-off?
R. Ho chiamato tutti i big. Abbiamo mangiato una pizza a Bari e si sono tranquillizzati. Non li abbandono. Forse li rivedrò in settimana. E sarò a Bisceglie. Gli ho detto che devono affrontare queste partite cercando di andare più avanti possibile perché quello che guadagniamo sarà il loro "bottino di guerra". Abbiamo fatto un accordo. Io voglio vincerli questi play-off e lo meriterebbero anche i calciatori, che stanno facendo grandi sacrifici.
Commenti