
Elezioni, il PDL brindisino inizia le consultazioni
BRINDISI - Una delegazione del PDL composta dall’On. Luigi Vitali, dal Consigliere regionale Maurizio Friolo (Commissario e Vice Commissario Provinciale), dall’Ing. Angelo Rizziello e dal Dott. Pierino Santoro, questa sera ha incontrato le Delegazioni della Destra con il segretario Provinciale Nicola Di Donna, del Partito Repubblicano Italiano con il Dott. Antonio Nacci e della lista Insieme per la Città rappresentata dal ragionier Raffaele De Maria.
L’incontro si inserisce in un quadro di consultazioni che il PDL sta svolgendo a Brindisi in vista delle amministrative dell’anno prossimo.
L’on. Luigi Vitali ha espresso la sua soddisfazione per aver incontrato esponenti politici che vogliono partecipare ad un progetto sicuramente alternativo alla sinistra e che hanno ricevuto garanzie di pari dignità e di rispetto delle regole nel principio della collegialità proprio da parte del PDL.
Nei prossimi giorni gli incontri continueranno con gli esponenti di FLI, Puglia Prima di Tutto, Brindisi C’è, Alleanza per le Periferie, Alleanza di Centro, MPA, DC Di Pizza e Io Sud.
Commenti