
Roma, De Finis e Galluzzo: "grazie a tutti i tifosi. Anche alla curva"
BRINDISI - Rotto finalmente il silenzio stampa. Gli azionisti di maggioranza del Brindisi Giuseppe Roma, Annino De Finis e Roberto Galluzzo al termine della partita vinta col Martina si presentano compatti in sala stampa per ringraziare i tifosi per l’apporto dato. “Un grazie particolare anche alla curva” – “è stato bello risentirli cantare. Abbiamo un grande bisogno anche di loro”. E ancora: “non lasceremo morire il Brindisi” – assicurano – “la quote sociali restano a disposizione di chiunque le voglia ma non intendiamo svelare l’eventuale esistenza di trattative in corso”.
Roberto Galluzzo: "ci scusiamo per tutto questo tempo in cui siamo stati in silenzio stampa ma volevamo dare un po' di serenità all'ambiente. Ci spiace avere creato disagi a stampa e tifosi. Non era nostra volontà lasciare la società ma siamo costretti a farlo perché una parte della tifoseria non ci vuole. Ritengo che tutto questo caos sia legato a queste benedette elezioni. Parte tutto da li ma noi non siamo e non vogliamo avere legami con la politica ma solo con le istituzioni. Secondo noi le incomprensioni sono nate da qui. Ci prepariamo a festeggiare il centenario e questa deve essere la festa della città Siamo già andati dal Commissario Prefettizio. Andremo anche dal presidente della Provincia. Perché il calcio è uno sport che può rilanciare questo territorio".
Sulla gara: “è stata una partita meravigliosa. Ringraziamo tutti i tifosi, anche quelli della curva. Ci siamo emozionati come non lo eravamo mai stati e credo si sia visto per come siamo esplosi al momento del secondo gol. Finalmente ci siamo avvicinati ai play-off. Avevamo chiesto ai giocatori tre vittorie consecutive. Purtroppo a Somma Vesuviana ci siamo inceppati.
Giuseppe Roma: "Avremmo potuto mettere il liquidazione la società visto che non si è fatto avanti nessuno ma non ce la siamo sentiti di far morire il calcio. Siamo brindisini ed anche se qualcuno non lo accetta, siamo legati a questa città ed oggi amiamo questa maglia Vi assicuro che stiamo dando tutto, sia sul piano economico che dell’impegno. Voglio ringraziare anche io i tifosi. Anche quelli della curva. Lo stadio senza cori non era lo stadio”. Annino De Finis: "E’ un momento delicato. Non voglio parlare di trattative. La nostra società è aperta a tutti. Posso solo dire che sono sicuro che ci attenda un futuro roseo. Vi assicuro che faremo di tutto, e nonostante tutto, per fare grande il calcio a Brindisi. Non dobbiamo dimenticare che la scorsa estate qui non esisteva neppure una società. Certo avremmo potuto fare di più in questo campionato ma non è ancora finito. Voglio ringraziare i tifosi. Oggi abbiamo finalmente respirato aria di calcio, con i tifosi che ci hanno sostenuto dall'inizio alla fine. Grazie. Ora vogliamo dare altre soddisfazioni ai sostenitori. Noi puntiamo ancora alla promozione attraverso ai play-off. Qualcuno riderà a queste affermazioni ma noi ci proveremo fino alla fine”.
Commenti