
Domani all'alba concerto nella riserva

L’onore, quest’anno, tocca ad un altro grande interprete della musica contemporanea italiana: REMO ANZOVINO.
Compositore e pianista di Pordenone, classe ’76, avvocato penalista, ha formato il suo stile musicale attraverso l’esperienza maturata sin da giovanissimo nella musica per il cinema, per il teatro e per la pubblicità lavorando a più di 50 produzioni. Ha, in particolare, composto le musiche per i maggiori capolavori del cinema muto (più di trenta pellicole) collaborando, con le più prestigiose cineteche e partecipando con colonne sonore di sua composizione ai principali Festival e rassegne internazionali. Tra le collaborazioni più prestigiose: Gino Paoli, Franz Di Cioccio, Gabriele Mirabassi, Nicola Piovani. A lui il compito di disegnare il suono dell’alba di uno degli ultimi posti selvaggi della Puglia.
I posti sono limitati e per partecipare bisogna prenotare la propria adesione. Andare a piedi conviene. Agli uomini e all’ambiente. Chi sceglie di raggiungere il luogo del concerto a piedi dal parcheggio paga un biglietto ridotto e se avete scelto di partecipare all’evento, vi consigliamo di cuore di arrivarci attraverso il silenzio delle ultime ore della notte.
Per il resto solo la magia di un pianoforte con tutto il mare intorno.
L’evento è uno degli ultimi appuntamenti della rassegna NATURALIA organizzata dal Consorzio di Gestione di Torre Guaceto con la direzione artistica della cooperativa Thalassia. Il riferimento per le prenotazioni è il CENTRO VISITE AL GAWSIT della Borgata di Serranova oppure i numeri di telefono 0831/989885 - 331/3477311.
Sul web: www.riservaditorreguaceto.it - www.cooperativathalassia.it
Commenti